la vasta gamma di mutui della BNL

La Banca BNL offre una vasta gamma di soluzioni per l'acquisto delle casa ma anche per l'acquisto di altre tipologie di beni immobili, per le spese di ristrutturazione e per poter ottenere una liquidità aggiuntiva per qualsiasi altra tipologia di spesa improvvisa. Ovviamente anche la Banca BNL, proprio come ogni altra banca, offre un mutuo appositamente pensato per coloro che vogliono spostare il mutuo acceso presso un altro istituto a questa banca.

La Banca BNL offre innanzitutto una vasta gamma di soluzioni di mutuo per tutti coloro che vogliono acquistare la loro prima casa, per tutti coloro cioè che non sono in possesso di alcun tipo di bene immobile di proprietà e che vogliono acquistare una casa non di lusso. I mutui BNL per l'acquisto della prima casa sono disponibili innanzitutto in versioni che offrono la certezza delle rate, che offrono cioè la possibilità di sapere con esattezza l'importo della rata mensile che deve essere pagata. Tra questi mutui figurano:

  • il Mutuo Spensierato BNL per l'acquisto, la ristrutturazione e la costruzione di un bene immobile che arriva a coprire sino all'80% del suo valore e che può essere di durata massima pari a 40 anni
  • il Mutuo Futuro Sereno BNL che offre un tasso d'interesse fisso e rate decrescenti nel tempo
  • il Mutuo Affitto più Tasso Fisso BNL che prevede un tasso d'interesse fisso ma rate mensili decrescenti
  • il Mutuo Affitto BNL che prevede una rata predeterminata con rincari quinquennali del suo importo


bnlQueste due ultime tipologie di mutuo possiedono come caratteristica principale il fatto di prevedere delle arte iniziali piuttosto leggere e sono la soluzione migliore quindi per tutti coloro che non hanno in questo momento una situazione finanziaria particolarmente rosea ma che sanno con certezza che nel prossimo futuro questa situazione si risolleverà permettendogli di effettuare il pagamento di rate anche più sostanziose senza alcun tipo di difficoltà.

La Banca BLN offre anche poi dei mutui a rate flessibili ideali per tutti coloro che vogliono poter personalizzare il loro mutuo in base alle esigenze economiche specifiche del momento. I mutui flessibili offerti da BNL sono:

  • il Mutuo Variabile BNL che offre fino all'80% del valore del bene immobile e permette di usufruire dei vantaggi del mercato finanziario con la possibilità però anche di inserire delle opzioni di protezione come ad esempio il tetto massimo a cui il tasso d'interesse può arrivare
  • il Mutuo su Misura BNL Elite che offre la possibilità di rimborsare il debito attraverso rate semestrali personalizzabili


La Banca BNL offre anche una soluzione a tasso d'interesse misto per coloro che vogliono usufruire dei vantaggi sia del tasso di interesse fisso che del tasso di interesse variabile. Stiamo parlando del Mutuo BNL 2 in 1 che prevede un tasso d'interesse variabile per i primi 24 mesi e un tasso d'interesse invece fisso per tutto il resto del mutuo.

Per l'accessione di un mutuo o anche soltanto per avere maggiori informazioni è possibile recarsi presso un qualsiasi sportello BNL anche prendendo un appuntamento attraverso il sito internet o via telefono.

Articoli Correlati

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..

Mutui 30 e 40 anni

Mutui 30 e 40 anni

guida ai mutui a 30 e 40 anni Leggi tutto -> ..

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui CheBanca!

Mutui CheBanca!

la vasta gamma di mutui CheBanca! Leggi tutto -> ..

Mutui Credem

Mutui Credem

la vasta gamma dei mutui della Credem Leggi tutto -> ..