la gamma di mutui della Unipol

La Banca Unipol offre una vasta gamma di mutui per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente e per offrire loro la soluzione migliore per l'acquisto della propria abitazione. Per l'acquisto della propria abitazione la Banca Unipol offre soprattutto i Mutui Giàcasa ma offre ovviamente anche un mutuo surroga ideale per coloro che vogliono spostare il mutuo acceso presso un'altra banca alla Banca Unipol per riuscire così a risparmiare e a rendere la propria rata mensile molto più leggera.

I Mutui Giàcasa sono disponibili in varie versioni che si differenziano tra di loro per il tasso d'interesse che viene applicato. I mutui a tasso d'interesse fisso sono ovviamente consigliabili per tutti coloro che vogliono poter avere sempre sotto controllo la propria situazione finanziaria e che vogliono poter pianificare quindi nel miglior modo possibile ogni entrata ed ogni uscita mensile. I mutui a tasso d'interesse variabile sono invece la scelta ideale per tutti coloro che vogliono poter godere dei possibili momenti di vantaggio del mercato finanziario. Per tutti coloro che vogliono poter godere di questi momenti vantaggiosi ma senza rischiare più del dovuto la banca Unipol offre anche mutui a rata costante che permettono di modificare la lunghezza del mutuo in base all'andamento del mercato e non il valore della rata e mutui a rata controllata che prevedono un tetto massimo che il tasso d'interesse può raggiungere.

unipolLa Banca Unipol prevede anche mutui a tasso d'interesse misto per coloro che vogliono una personalizzazione totale del servizio finanziario nonché il mutuo Rata Amica che offre la possibilità di avere delle rate mensili molto leggere da pagare grazie alla presenza di una maxirata finale.

Il mutuo surroga, che prende in questo caso il nome di Liberailmutuo, permette di trasferire il proprio mutuo alla Banca Unipol senza alcun tipo di costo aggiuntivo con la possibilità di modificare tutte le caratteristiche del mutuo, dalla sua durata alla sue condizioni sino anche alla tipologia di tasso di interesse. Liberailmutuo permette anche di ricevere una liquidità aggiuntiva per poter affrontare in assoluta tranquillità eventuali spese extra.

Tutti i mutui della Banca Unipol possono inoltre essere arricchiti con l'opzione Formula Serena, un'opzione assicurativa che permette di ottenere uno sconto sul tasso d'interesse che viene applicato al mutuo e che allo stesso tempo garantisce una grande sicurezza in quanto offre una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero o presso altre strutture sanitarie, in caso di inabilità temporanea al lavoro, di inabilità permanente e di perdita dell'impiego. L'assicurazione Formula Serena copre anche il decesso del cliente in modo che il debito contratto dalla banca non vada in questo caso a pesare sulle spalle dei familiari.

Per l'apertura dei mutui o per avere anche solo ulteriori informazioni è possibile recarsi presso un qualsiasi sportello della Banca Unipol oppure chiamare il Numero Verde 800 112 114. Grazie al servizio di Internet Banking i clienti di Banca Unipol possono poi, una volta acceso il mutuo, controllare la propria situazione finanziaria direttamente online.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..

Mutui 30 e 40 anni

Mutui 30 e 40 anni

guida ai mutui a 30 e 40 anni Leggi tutto -> ..

Mutui CheBanca!

Mutui CheBanca!

la vasta gamma di mutui CheBanca! Leggi tutto -> ..