la gamma di mutui di IWBank

IWBank offre varie tipologie di mutuo per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di cliente e di ogni possibile situazione finanziaria. Offre mutui per l'acquisto di un bene immobile ma offre anche mutuo surroga e di rifinanziamento personalizzabili a seconda della propria condizione economica e della tipologia di rimborso del debito che si vuole mettere in atto. Grazie ad IWBank è possibile infatti scegliere tra un tasso d'interesse fisso e un tasso d'interesse variabile così come è possibile scegliere per un rimborso attraverso rata mensile tradizionale, attraverso rata cap che prevede un tetto massimo oltre il quale la rata non può in alcun modo crescere e attraverso rata offset ossia con la possibilità di far diminuire la propria rata grazie ai soldi che sono stati risparmiati sul proprio conto corrente aperto ovviamente con IWBank.

I mutui che IWBank offre per l'acquisto della prima e della seconda casa possono arrivare a coprire fino all'80% del valore del bene immobile che si è deciso di acquistare e possono durare sino a 30 anni. Si tratta di mutui davvero molto convenienti in quanto non sono previste spese di istruttoria, di perizia, di gestione e di incasso della rata mensile o spese di assicurazione. I mutui offerti da IWBank per l'acquisto della casa inoltre non prevedono neanche spese aggiuntive per l'estinzione anticipata del mutuo.

iwbankI mutui surroga offerti da IWBank sono mutui che permettono invece di trasferire il mutuo aperto presso un'altra banca proprio a IWBank senza dover sostenere alcun tipo di spesa aggiuntiva. Non sono infatti previste neanche le spese notarili. Anche i mutui di questa tipologia possono arrivare a coprire sino all'80% del valore del bene immobile che si è deciso di acquistare per una durata massima di 30 anni e anche in questo caso non sono previste spese per l'estinzione anticipata del mutuo.

IWBank offre anche un altro importante strumento nelle mani di coloro che decidono di trasferire il loro mutuo. Se la rata mensile è infatti diventata troppo elevata, se sono sorte nuove spese improvvise a cui è proprio necessario fare fronte o se si vuole semplicemente avere qualche soldo in più in previsione di future spese IWBank è anche disposto ad offrire una liquidità aggiuntiva. Anche il mutuo sostituzione + liquidità può arrivare a coprire l'80% del valore del bene immobile ma in questo caso non può superare un massimo di 500.000 €.

IWBank offre a tutti i clienti che sono alla ricerca del mutuo perfetto per le proprie esigenze uno strumento online davvero molto pratico. Si tratta di uno strumento che permette di calcolare il valore della rata mensile a seconda del credito che si vuole ottenere e della tipologia di mutuo che si vorrebbe accendere. Grazie a pochi semplici click è quindi possibile scoprire se il mutuo che vogliamo è davvero la scelta giusta per noi oppure no.

Ovviamente tutti i Mutui IWBank possono essere accompagnati da polizze assicurative di varia tipologia che coprono contro infortuni, inabilità al lavoro, degenza ospedaliera, malattia e decesso.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..

Mutui 30 e 40 anni

Mutui 30 e 40 anni

guida ai mutui a 30 e 40 anni Leggi tutto -> ..

Mutui CheBanca!

Mutui CheBanca!

la vasta gamma di mutui CheBanca! Leggi tutto -> ..