la gamma dei mutui di Fideuram

La banca Fideuram è presente da oltre 40 anni sul mercato del private banking e proprio per questo motivo è sicuramente la scelta ideale per tutti i clienti privati che vogliono una banca capace di seguire da vicino ogni loro specifica esigenza. La banca Fideuram offre soprattutto soluzioni di conto corrente ma per riuscire a dare ai propri correntisti tutti i servizi di cui hanno bisogno si appoggia su altre tipologie di banche. Banca Fideuram mette in atto questa operazione anche per quanto riguarda i mutui decidendo di appoggiarsi sulla Banca Intesa San Paolo ed offrendo così ai clienti tutta la vasta gamma di mutui della Linea Domus, mutui pensati per tutti coloro che hanno la necessità di ricevere del credito in finanziamento per l'acquisto di un bene immobile.

Per poter scegliere il mutuo migliore per le proprie esigenze il cliente delle Banca Fideuram può affidarsi alla professionalità del proprio private banker, una figura professionale che segue il cliente in ogni scelta aiutandolo e consigliandolo nel miglior modo possibile. Grazie al private banker è la banca ad andare davvero incontro alle esigenze del cliente e non il cliente che deve adattarsi a quello che la banca è in grado di offrire. Grazie al private banker scegliere quindi il mutuo perfetto per la propria situazione finanziaria è davvero molto semplice.

fideuramI mutui della Linea Domus che la Banca Intesa San Paolo offre sono disponibili a tasso d'interesse fisso, a tasso d'interesse variabile e a tasso d'interesse misto. I mutui a tasso d'interesse fisso e quelli a tasso d'interesse variabile possono essere richiesti non solo per l'acquisto di un bene immobile ma anche per la costruzione o le spese dei lavori di ristrutturazione di un bene immobile e possono arrivare a concedere sino all'80% del valore del bene in questione. Ovviamente i mutui a tasso d'interesse fisso sono caratterizzati da una rata costante nel tempo e uguale mese dopo mese mentre i mutui a tasso d'interesse variabile sono caratterizzati da rate mensili che cambiano in base all'andamento del mercato finanziario. I mutui a tasso d'interesse variabile però sono disponibili anche con un tetto massimo, anche chiamato cap, oltre il quale la rata non può crescere.

I mutui invece a tasso d'interesse misto possono esser richiesti solo per l'acquisto della prima o della seconda casa oppure per un mutuo di sostituzione o di portabilità. Sono la scelta ideale per coloro che vogliono seguire il mercato finanziario ma che vogliono comunque avere la possibilità di scegliere in qualsiasi momento di modificare il proprio tasso d'interesse.

Grazie a Intesa San Paolo la Banca Fideuram offre anche un mutuo appositamente pensato per i giovani dai 18 ai 35 anni di età. Ai giovani infatti viene offerto un mutuo che arriva a coprire sino al 100% del valore del bene immobile che si vuole acquistare con la possibilità di sospendere più volte la rata mensile e di allungare o diminuire a proprio piacimento la durata del mutuo. In questo modo anche le persone più giovani possono arrivare ad acquistare quindi un bene immobile senza incorrere in problemi finanziari di alcun genere, uno strumento valido in periodi come quello in cui stiamo vivendo che non è certo molto roseo per le persone più giovani.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..

Mutui 30 e 40 anni

Mutui 30 e 40 anni

guida ai mutui a 30 e 40 anni Leggi tutto -> ..

Mutui CheBanca!

Mutui CheBanca!

la vasta gamma di mutui CheBanca! Leggi tutto -> ..