la gamma di mutui della Deutsche Bank

La Deutsche Bank offre una vasta di gamma di mutui per andare incontro alle esigenze di ogni specifico cliente. Grazie a questi mutui riuscire ad acquistare un bene immobile di proprietà diventa davvero molto più semplice e leggero anche perché la Deutsche Bank deve essere considerata come una delle banche più affidabili e professionali che esistano al mondo.

Oltre ad offrire mutui personalizzati e pensati per ogni diverso cliente la Deutsche Bank garantisce ovviamente anche un servizio di consulenza a 360°. Grazie a questo servizio di consulenza il cliente è seguito in ogni fase del mutuo addirittura dalla scelta del bene immobile da acquistare sino alla chiusura del contratto e, sempre grazie a questo servizio di consulenza, ogni possibile problema ed ogni possibile ostacolo vengono arginati e il cliente può sentirsi sicuro e protetto durante tutta la durata del suo mutuo.

Le tipologie di mutuo che la Deutsche Bank offre per l'acquisto della casa sono sostanzialmente due: il Mutuo Pratico e il Mutuo Surroga.

deutsche bankIl Mutuo Pratico è un mutuo davvero molto semplice da capire. La Deutsche Bank cerca infatti di offrire ai suoi clienti delle condizioni e dei termini che siano quanto più trasparenti e chiari possibile in modo che i clienti possano davvero comprendere la tipologia di prodotto finanziario che stanno andando ad accendere senza alcun tipo di sorpresa successiva. Il Mutuo Pratico deve inoltre essere considerato anche un mutuo davvero molto conveniente. La Deutsche Bank infatti è caratterizzata da uno spread davvero competitivo rispetto agli spread delle altre banche e questa tipologia di mutuo prevede inoltre anche molti vantaggi economici per quanto riguarda sia le spese di perizia che le spese assicurative.

Il Mutuo Pratico della Deutsche Bank non deve essere aperto solo ed esclusivamente per l'acquisto di un bene immobile ma può essere acceso anche per la ristrutturazione di un bene immobile purché si tratti però di un edifico abitativo, per la sostituzione di un mutuo che è già stato aperto presso un'altra banca e anche per una combinazione di queste due soluzioni.

Il Mutuo Pratico è un mutuo personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente che può decidere in modo autonomo la tipologia di tasso di interesse da seguire. Il cliente può quindi scegliere tra un Mutuo Pratico a:

  • tasso variabile con una durata che può oscillare da 5 a 40 anni
  • tasso fisso con una durata che può oscillare da 5 a 30 anni
  • tasso variabile a rata costante con una durata che può oscillare da 10 a 20 anni
  • tasso misto 5 anni con una durata da 10 a 40 anni
  • tasso misto 10 anni con una durata da 20 a 40 anni.


Il Mutuo Surroga permette invece ai clienti di spostare il proprio mutuo da un'altra banca alla Deutsche Bank in modo da renderlo più leggero ed economicamente molto più conveniente. Attraverso la surroga il cliente non incorre in spese aggiuntive di alcun genere. Le spese infatti notarli, le spese di istruttoria nonché le spese assicurative sono gratuite e il cliente può inoltre anche conservare i benefici fiscali che stava ottenendo dal precedente mutuo. Grazie ad un mutuo di questa tipologia il cliente può quindi solo guadagnarci arrivando ad ottenere una rata sicuramente molto più leggera e potendo inoltre anche modificare la tipologia di tasso di interesse e la durata del mutuo secondo le proprie specifiche esigenze.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..

Mutui 30 e 40 anni

Mutui 30 e 40 anni

guida ai mutui a 30 e 40 anni Leggi tutto -> ..

Mutui CheBanca!

Mutui CheBanca!

la vasta gamma di mutui CheBanca! Leggi tutto -> ..