la gamma di mutui del Monte dei Paschi di Siena

Sono davvero molte le diverse tipologie di mutuo che il Monte dei Paschi di Siena offre ai suoi clienti per l'acquisto e per la ristrutturazione della propria abitazione, tipologie di mutuo che cercano di andare incontro alle esigenze economiche e lavorative ma anche all'età del cliente. Per potere ottenere i vari mutui della gamma del Monte dei Paschi di Siena è necessario offrire però come garanzia proprio il bene immobile che si vuole acquistare  ristrutturare. Il Monte dei Paschi di Siena riesce in questo modo a tutelarsi contro qualsiasi cattivo pagatore.

Il Mutuo Fondiario Ordinario è un classico mutuo nato per l'acquisto, la costruzione o la ristrutturazioni  di beni immobili da adibire sia ad abitazione che a luogo di lavoro.  Si tratta di un mutuo disponibile sia a tasso fisso che a tasso variabile che permette di ricevere un credito pari fino all'80% del valore del bene immobile.

Il Mutuo Soccorso di Liquidità è il mutuo ideale per tutte quelle persone o quelle famiglie che si trovano a dover affrontare dei momenti economici non troppo positivi e che hanno la necessità di ricevere in modo immediato molta liquidità. Grazie al mutuo liquidità è possibile ottenere un credito pari fino all'80% del valore del bene immobile che viene offerto in garanzia ma solo fino ad un massimo di 125.000 €.

monte dei paschi di sienaIl Mutuo di Sostituzione è un mutuo ideale per tutti coloro che hanno la necessità di sostituire un mutuo già acceso presso altre banche. Il valore del mutuo coincide con il credito necessario per l'estinzione del vecchio mutuo ma non sono previste spese aggiuntive di nessun tipo.

Il Mutuo Giovani Coppie è uno strumento che offre la possibilità alle persone più giovani di poter acquistare o ristrutturare la propria abitazione in assoluta tranquillità. Con un mutuo di questa tipologia  è possibile ottenere sino all'80% del valore del bene immobile sino però ad un massimo di 350.000 €. Il Mutuo Giovani Coppie può essere aperto con tasso d'interesse variabile e con una durata massima di 30 anni oppure con un tasso d'interesse fisso e una durata massima quindi di 25 anni e offre la possibilità anche alle persone di giovane età di potersi permettere l'acquisto della prima casa.  I Mutui Giovani Coppie sono disponibili anche con tasso BCE.

Il Monte dei Paschi di Siena pensa anche ai lavoratoti dipendenti che hanno un contratto a tempo determinato oppure un contratto a progetto. Per loro è infatti disponibili il Mutuo On Off finalizzato all'acquisto della prima casa, un mutuo che offre la possibilità di richiedere la sospensione dei pagamenti sino ad un massimo di 4 volte. Per ogni sospensione è possibile saltare il pagamento di ben 3 rate mensili. Si tratta di uno strumento davvero molto importante che offre la possibilità di effettuare i pagamenti solo nei periodi di reale lavoro e di sospendere invece i pagamenti nei periodi in cui il lavoro non c'è.

Il Mutuo Domani è caratterizzato infine da rate mensili crescenti nel tempo che sono inizialmente costituite solo dagli interessi e via via vanno ad arricchirsi anche del capitale.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..

Mutui 30 e 40 anni

Mutui 30 e 40 anni

guida ai mutui a 30 e 40 anni Leggi tutto -> ..

Mutui CheBanca!

Mutui CheBanca!

la vasta gamma di mutui CheBanca! Leggi tutto -> ..