la vasta gamma di mutui della Banca Mediolanum

La Banca Mediolanum offre ai suoi clienti il Mutuo Mediolanum Freedom, un mutuo talmente tanto flessibile che riesce a seguire alla perfezione qualsiasi tipologia di esigenza. Si tratta di un mutuo flessibile perché al momento della sottoscrizione il cliente può scegliere in totale autonomia sia la tipologia di tasso d'interesse che la durata del mutuo, il piano di rimborso e l'eventuale tetto massimo.

È possibile optare per un mutuo a tasso variabile che offre al cliente la possibilità di usufruire dei momenti vantaggiosi del mercato finanziario. Sono davvero molte le opzioni che la Banca Mediolanum offre per garantire al cliente il massimo della soddisfazione. È possibile quindi chiedere l'accensione di un mutuo a tasso d'interesse variabile ma che possieda anche lo spread variabile in modo che la banca sia costretta a scegliere sempre spread convenienti che non vadano ad ingigantire in modo eccessivo la rata mensile che il cliente deve pagare. In questo modo si evita ovviamente anche che il cliente chieda delle rinegoziazioni. È possibile anche chiedere l'accensione di un mutuo a tasso d'interesse variabile ma a rata costante, di un mutuo cioè in cui l'importo della rata non può variare ma può ovviamente variare la durata del mutuo in base all'andamento del mercato.

mediolanumOltre alle soluzioni a tasso d'interesse variabile che abbiamo appena avuto modo di descrivere è ovviamente possibile anche scegliere un mutuo a tasso d'interesse misto in modo da poter usufruire dei vantaggi sia dei tassi d'interesse variabili che di quelli fissi contemporaneamente. Grazie a questa tipologia di mutuo è possibile infatti passare da un tasso d'interesse fisso ad un tasso d'interesse variabile o viceversa ad intervalli di tempo predeterminati ma del tutto flessibili.

Ai mutui offerti dalla Banca Mediolanum è possibile aggiungere la Mediolanum Polizza Protezione Mutuo e la Mediolanum Life Protection, due polizze assicurative che offrono la massima sicurezza possibile. La Polizza Protezione Mutuo infatti offre una copertura contro la perdita del posto di lavoro, l'invalidità permanente al lavoro, l'infortunio, la malattia, la malattia grave e l'intervento chirurgico. La Polizza Life Protection offre invece una copertura nella caso di decesso del cliente. In questo modo il debito contratto non va a gravare sulle spalle dei familiari.

Ovviamente c'è anche la possibilità di spostare un mutuo che è stato acceso presso un'altra banca alla Banca Mediolanum senza alcun tipo di costo aggiuntivo. La Banca Mediolanum può infatti rimborsare il vecchio mutuo e aprirne uno di pari valore per il nuovo cliente che può anche così riuscire ad ottenere una liquidità aggiuntiva.

Per avere maggiori informazioni sui mutui e per accendere un mutuo è possibile parlare direttamente con un Family Banker, un'apposita figura professionale di Banca Mediolanum che funge da mediatore tra il cliente e la banca. Per parlare con un Family Banker è possibile recarsi presso dei loro uffici presenti su tutto il territorio italiano.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui Banca Sella

Mutui Banca Sella

la vasta gamma di mutui della Banca Sella Leggi tutto -> ..

Mutuo Banca

Mutuo Banca

guida al mutuo banca Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..