la vasta gamma di mutui della Banca Sella

Banca Sella offre una gamma davvero molto vasta di mutui per andare incontro alle esigenze economiche di ogni singolo cliente ma anche alle finalità per cui si decide di accendere il mutuo. I Mutui Casa offerti da Banca Sella sono mutui ideali per tutti coloro che devono acquistare un bene immobile e sono disponibili in tre diverse versioni.

Il Mutuo Ambra è un mutuo per l'acquisto della casa caratterizzato da un tasso d'interesse variabile, un mutuo quindi che offre la possibilità ai clienti di beneficiare dei momenti vantaggiosi del mercato finanziario. Si tratta di un finanziamento a medio/lungo termine che può avere infatti una durata massima di 25 o 30 anni. Il Mutuo Rubino è un mutuo per l'acquisto della casa caratterizzato da un tasso d'interesse variabile ma da un tetto massimo a cui il tasso d'interesse può salire. Il Mutuo Smeraldo è un mutuo per l'acquisto della casa a tasso d'interesse fisso. Si tratta in tutti e tre i casi di mutui che possono essere accesi, oltre che per l'acquisto della prima e della seconda casa, anche per la sua costruzione o la sua ristrutturazione. Tutti i Mutui possono essere accesi anche corredati di un'apposita polizza assicurativa che copre il cliente in caso di malattia, infortunio e perdita del posto di lavoro.

banca sellaBanca Sella offre anche un valido strumento per tutte quelle famiglie che si trovano a vivere condizioni economiche di disagio momentanee. Per offrire a tutte queste famiglie la possibilità di effettuare il rimborso del debito contratto nel miglior modo possibile infatti Banca Sella offre la possibilità di sospendere il pagamento delle rate mensili e quindi di allungare la durata del mutuo.

Banca Sella pensa anche agli amministratori condominiali con un mutuo specifico, il Mutuo Condomini. Si tratta di un mutuo che può essere acceso per far fronte alle eventuali spese di ristrutturazione del condominio. Il mutuo deve essere deciso in fase di assemblea condominiale e prevede come unica garanzia la firma dell'amministratore, si tratta cioè di un mutuo chirografario. Il Mutuo Condomini può avere un importo massimo di 100.000 € e una durata massima di 72 mesi. La periodicità delle rate può invece essere scelta dai condomini in fase di assemblea condominiale.

Ovviamente la Banca Sella offre anche una specifica tipologia di mutuo pensata per coloro che vogliono spostare il mutuo che hanno aperto per l'acquisto della loro casa presso un'altra banca alla Banca Sella. Il trasloco del mutuo è oggi molto più semplice di un tempo perché non prevede alcun tipo di spesa aggiuntiva e permette così in modo semplice e veloce di poter rendere il proprio mutuo davvero adatto alle proprie esigenze economiche.

Per tutti coloro che non hanno le idee chiare su quale sia la tipologia di mutuo migliore per le proprie esigenze Banca Sella offre uno strumento online che permette di scoprire qual'è il mutuo migliore per semplicemente rispondendo a delle veloci domande. Direttamente on line sono inoltre presenti tutti i fogli informativi relativi ad ogni diversa tipologia di mutuo offerta da Banca Sella.

Articoli Correlati

Mutui Banca

Mutui Banca

i mutui offerti dalle banche più importanti Leggi tutto -> ..

Mutui Banca Mediolanum

Mutui Banca Mediolanum

la vasta gamma di mutui della Banca Mediolanum Leggi tutto -> ..

Mutuo Banca

Mutuo Banca

guida al mutuo banca Leggi tutto -> ..

Mutui BNL

Mutui BNL

la vasta gamma di mutui della BNL Leggi tutto -> ..

Glossario Mutui

Glossario Mutui

glossario dei mutui, i termini più utilizzati Leggi tutto -> ..

Guida ai Mutui

Guida ai Mutui

una dettagliata guida ai mutui Leggi tutto -> ..